domenica 17 novembre 2013

aggiornamenti

Ciauu.... SONO VIVA!!
In queste periodo sono stata molto assente a causa dei miei ''problemi'' lavorativi..
Dopo due anni che lavoravo come apprendista, finalmente ho fatto l'esame di abilitazione alla professione e sono diventata a tutti gli effetti un GEOMETRA!! Solo che per superare l'esame ho dovuto davvero dare anima e corpo allo studio e non ho avuto modo di aggiornare il blog.
Se vi fa piacere, lasciate nei commenti quali post vorreste vedere prossimamente (haul, dupes,collezioni natalizie oppure opinioni sui prodotti), così tra l'infinità di cose che voglio scrivervi ho uno spunto da dove iniziare.
Per ritornare al tema make-up, ultimamente che vado sempre di fretta, dopo aver fatto una buona base il mio trucco occhi è quasi sempre realizzato usato l'ombretto vamp cremoso della Pupa nella tonalità 501 e l'ombretto della Kiko (di quelli clic sistem) nel' color borgogna...

giovedì 17 ottobre 2013

Le mie scuse

Ciao ragazze,
lo so vi avevo promesso di essere più presente, ma nella mia vita si stanno verificando dei cambiamenti.
All'inizio dell'estate ho avuto dei problemi con la connessione ad internet e nonostante siano passati più di tre mesi ho ancora il problema con la TELECOM. In  questi giorni dovrebbe venire il tecnico per attivarmi un altro servizio di internet con un altro gestore e poi finalmente spero di aver risolto.
I cambiamenti però son nell'ambito lavorativo, e a parte aver trovato un lavoro adesso dovrò superare la prova più difficile e poi sarà tutto sistemato.
Ci vorranno ancora circa due settimane poi ternerò operativa e vi darò delle altre news.
In questo periodo ho avuto modo di acquistare un e provare per bene un pò di prodotti per il corpo e qualcosina di make up.
Ho in programma di farmi degli articoli su dei prodotti che non si trovano facilmente in Italia come per esempio i prodotti della LR.

Stay tuned
Kiss <3

domenica 1 settembre 2013

Acquisti YVES ROCHER

Ciao ragazze...
Scusate la mia prolungata assenza su questo blog ma ho avuto problemi con la connessione ad internet, ma ora cercherò di recuperare.
Questo articolo è dedicato ad una marca che ho iniziato a scoprire circa all'inizio dell'estate: YVES ROCHER.

I miei primi acquisti sono stati dei bagnoschiuma, ne avevo preso uno al tiare uno al caffè ed uno al pompelmo e ce li siamo divisi io e il mio ragazzo.
Ovviamente al  primo acquisto ho sottoscritto la loro tessera che da l'opportunità di ricevere delle offerte.
Con la prima cartolina che mi è arrivata a casa ho acquistato la crema per i piedi, un doposole e un altro bagnoschiuma e mi è stato regalato il campioncino del lucidalabbra e uno di mascara.
CONSIDERAZIONI
La  tipologia del negozio mi ricorda molto Bottega Verde, ma la qualità dei prodotti a mio parere è decisamente superiore.
I bagnoschiuma hanno profumazioni buonissime, non seccano la pelle e non causano prurito; altro pro il loro prezzo è di 2.50 euro, ma quasi sempre ci sono delle promozioni.
La crema per i piedi che ho preso è alla lavanda, è molto idratante ed ha una profumazione delicata e non persistente. Il prezzo è di circa 7 euro.
Il prodotto con cui mi sono trovata meglio in assoluto è il DOPOSOLE. Anch'esso l'ho acquistato con uno sconto e l'ho pagato circa 5 euro, ma adesso nei negozi era in offerta a 3 euro. Ha aun delizioso profumo di monoi, ma la cosa che mi ha lasciata più stupita è la sua idratazione: mai e poi mai mi sarei aspettata un effetto del genere da un prodotto a basso costo. L'ho acquistato perchè dopo l'esposizione al sole avevo la pelle che mi si spellava :( ma dopo averlo applicato la mia pelle è tornata come nuova!! Mi aspettavo che una volta che si fosse assorbito del tutto la spellatura sarebbe ricomparsa invece niente!! OTTIMO!!!!!
L'ultimo prodotto di cui vi parlo è il campioncino di lucidalabbra, lo trovo molto pratico da tenere in borsa ed ha una buona idratazione, ovviamente ha la durata di un gloss.

Il mio consiglio è quando vedete un negozio Yves Rocher entrate non ve ne pentirete!!

domenica 16 giugno 2013

Considerazioni Sephora 2

Eccomi qua un altra volta a parlarvi di Sephora...
Ieri sono passata per caso di fuori lo store di Udine quindi ho pensato ''ma si entriamo a rompere alle commesse e chiediamogli delle palette magnetiche''.
Entro, fermo subito la commessa e gli chiedo se le palette si potevano comprare senza dover acquistare anche i loro ombretti (che a me non piacciono per nulla!!). La commessa mi risponde come se fossi un marziano che OVVIAMENTE non si posso acquistare da sole, si devono per forza prendere almeno 2 ombretti (per 23.80) e loro NON POSSONO vendere le palette da sole.
Ma porco giuda, perchè nel resto d'Italia tutti le possono prendere per 50 cent e a Udine no???
Tra l'altro a me Sephora non piace molto, perchè (almeno a Udine) ha solo marche costosissime e quelle meno care tipo Pupa non le hanno.
Dopo quest'ultimo simpatico tiro penso che non andrò più da loro tranne che per ritirare il regalo di compleanno..
Vi prego scrivetemi in un commento che non solo io ho a che fare con queste cose, ma anche nelle vostre città è così....
A presto
D.

venerdì 31 maggio 2013

Haul Essence + Considerazioni Sephora

Ciao ragazze..
Da come avete potuto leggere dal titolo ho fatto degli acquisti da essence.
 

Ho riacquistato la base per ombretto che avevo terminato e che adoro sia per la sua resa che per il suo prezzo: 2.29. Ve la consiglio davvero se cercate un' ottima base!
Il mascara, invece, (diciamoci la verità: non mi serviva) l'ho comprato perchè ne avevo sentito parlare molto bene sia sui blog, che su youtube. Anche lui ha un prezzo davvero modico circa 3 euro. L'ho provato subito e devo dirvi la verità, mi aspettavo di non riuscire a tollerarlo a causa dell'allergia e infatti mi ero portata dietro anche lo struccante pronta a toglierlo; invece non mi ha dato nessunissimo fastidio e fa le ciglia davvero bellissime anche per chi, come me, ne ha poche e molto lunghe.
Lo devo provare meglio ma come prima impressione sembra davvero ottimo.

Dopo essere stata nel corner Essence mi sono recata da Sephora. Avevo voglia di comprare le palette magnetiche che sono uscite da poco e che avevo letto che costavano 50 cent.
Quanto entro da Sephora parto sempre col principio che le commesse, quando gli si chiede qualcosa, fanno le scocciate, Subito entrata ho visto le palette ed erano messe in modo strategico e nello stand dove erano esposte sembrava che si dovesse comprare per forza anche gli ombretti, alla modica cifra di 29 euro.
Ho lasciato perdere, ma non dovevo... Lo so che sono stategie di marketing e tutto quello che volete, ma se fosse stato scritto 50 cent, ne avrei acquistate un pò invece non hanno visto i miei soldi.
Alla fine chi ci ha rimesso sono stati di certo loro.

giovedì 23 maggio 2013

Flat Perfection, il nuovo fondotinta Neve Cosmetics.


E' nato Flat Perfection, il nuovo fondotinta Neve Cosmetics.

Con Flat Perfection la perfezione minerale si fa compatta: una polvere pressata leggerissima e delicata sulla pelle.
Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto (accarezzare per credere!).
Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, nè parabeni, per non stressare la pelle e l'ambiente.
La sua formula priva di ingredienti animali è adatta anche a vegetariani e vegani.

 L'applicazione di Flat Perfection è semplice e veloce:
Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. Per ottenere una texture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.

Una piccola curiosità: Flat Perfection è nato da un concetto di armonia e scorrevolezza. Per il suo packaging dalle linee pulite ed essenziali i nostri designer si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen.

Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Formato: pratico portacipria con specchio contenente 8 grammi di prodotto in cialda diametro 58 millimetri.

Flat Perfection sarà proposto in una gamma di otto tonalità per accordarsi con qualunque colore e tono di pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.

Il lancio di Flat Perfection avverrà mercoledì 29 maggio 2013 su www.nevecosmetics.it

giovedì 9 maggio 2013

Dimmicosacerchi

Ciaooo....
Oggi vorrei parlarvi di un sito che mi sta piacendo sempre di più: Dimmicosacerchi.
Si sa questo è un momento di crisi e la prima cosa su cui si cerca di risparmiare sono creme e cure per il corpo varie.
Su questo sito, iscrivendovi al forum, si ha la possibilità di richiedere dei campioni omaggio di prodotti anche molto costosi, sia di make up che per il corpo. Inoltre offre la possibilità di conoscere tutti i campioni ed omaggi che sono presenti sulle riviste e permette di poter scaricare dei buoni per la spesa.
Io ho usufruito diverse volte degli omaggi, anche perchè penso, se si possono richiedere non vedo perchè non dovrei farlo.
Tra gli omaggi che ho ricevuto sia io che altri membri della mia famiglia ci sono stati diversi prodotti Bottega Verde ( mascara, creme, fondi ed ombretti), oli (tea tree, jojoba), creme Clarins, Shampi Garnier, creme per il corpo di diverse marchi i cui prodotti sono bio.
Il sito è il seguente: http://www.dimmicosacerchi.it
Spero di esservi stata ultile
A presto
D.

giovedì 2 maggio 2013

Idratanti Lush e Omia Laboratoires

Ciao ragazze, scusate per la mia prolungata assenza, ma ho avuto dei problemi familiari e spero ora di potermi occupare con più assiduità del blog.
Oggi vi voglio parlare dei miei due idratanti preferiti che uso soprattutto sulle gambe che sono super super secche. Uno lo uso ogni volta che esco dalla doccia, l'altro lo uso nelle giornate in cui vado in piscina.

Quello che uso tutti ii giorni dopo la doccia è il PAROLE DI BURRO di LUSH.
E' un idratante solido che va usato dopo la doccia, sulla pelle ancora bagnata. All'inizio questo piccolo particolare l'avevo sottovalutato e lo usavo sulla pelle asciutta ed era davvero difficile da usare, poi ho avuto il lampo di genio e l'ho usato sulla pelle bagnata ed è stato moooooolto più facile.
Lo trovo ottimo, idrata tantissimo la pelle e la lascia molto morbida. Ha una profumazione delicata che si sente soltanto andando vicino vicino alla pelle, quindi per questo lo trovo ottimo perchè poi la profumazione non resta attaccata ai vestiti. L'unica pecca di questo prodotto sono il prezzo e la scarsa reperibilità, perchè Lush non c'è accanto a casa mia. Se dovessi dargli un voto sarebbe di sicuro un 10!

L'altro prodotto che uso per idratare la mia pelle è la DERMO CREMA ALL'ALOE VERA di OMIA LABORATOIRES.
Questa crema la uso solo quando vado in piscina in quanto è ''liquida'' e quindi è più pratica quando si ha fretta.
L'ho acquistata al Despar e l'ho pagata 3.50 euro. E' completamente bio ed ha una profumazione un pò pungente ma non fastidiosa. La trovo meno idratante del Parole di Burro.
Anche se costa poco penso che una volta finità non la ricomprerò, perchè nonostante sia una formula ricca non idrata gran che.
Anche a questo darò un voto che è decisamente un 6 senza infamia e senza lode.

A presto
D.

martedì 9 aprile 2013

COLLISTAR - BUON COMPLEANNO

Oggi mi sono recata in profumeria e girando tra gli espositori ho visto la nuova collezione di Collistar, quella dedicata al 10 compleanno.
La collezione è composta da due palette, una sui toni caldi della terra, mentre l'altra è sui toni freddi del viola.


Le due palette hanno tre  ombretti, un primer occhi e due applicatori.
Il prezzo di ciascuna palette è di circa 27 euro.

Sempre compresi nella collezione ci sono anche sei rossetti, questi non li ho provati, ma vi posso dire che sono quasi tutti sulle tonalità nude tranne un rosso e un fucsia.
 
 

 

La gamma dei nude è molto amplia per poter essere adatta a tutte le ragazze, sia che preferiscano un nude caldo o uno freddo.
Il prezzo dei rossetti è di 21.00 euro.

Un bacio
D.


domenica 17 marzo 2013

UN OMBRETTO.....MULTIUSO..

Ciao ragazze, scusate la mia assenza, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e per via dei miei molti impegni ho trovato un metodo per usare lo stesso prodotto in diversi modi, cosi da non perdere molto tempo al mattino quando si va di fretta....
Il necessario sono un blush ed un ombretto color vaniglia perlescente.
Io uso il Blush della Smashbox Blush Rush nel colore Bare e l'ombretto kiko numero 54.
Eccovi le foto (quella dell'ombretto la inserirò successivamente):

















Al mattino quando mi trucco, uso il blush come blush e l'ombretto come tale, ma poi l'ombretto con un pennello diverso lo uso come illuminate viso, mentre il blush lo uso come ombretto per creare l'ombra nella piaga dell'occhio.
Quando ho finito, mischio i due colori con un po di gloss trasparente così ho  anche le labbra della stessa tonalità delicata del resto del viso.
Questo è un metodo molto veloce per le mattine in cui si ha fretta, e in oltre, così facendo si crea un trucco che è portabile in qualunque occasione.

Spero di esservi state utili..
Un bacio!!!

domenica 17 febbraio 2013

LICHTENA NORMA-ACN

Ieri sono stata a fare shopping e molto sfacciatamente entrando in una parafarmacia ho chiesto dei campioncini di fondo.
La commessa dopo un attenta analisi della mia pelle, in modo molto professionale, mi ha consigliato questo fondo.
All'inizio ero entusiasta, con quello di Avene mi ci trovo benissimo quindi ho pensato che questo fosse uguale.
Ho analizzato l'INCI e ORRORE!!!!! ho due campioncini e sono perfetti per il mio colore ma non li userò mai!!!!
eccovi l'inci:

acqua
cyclopentasiloxane
dimethicone
talc
titanium dioxide
ethylhexyl methoxycinnamate
cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone
polymethylsilsesquioxane
propylene glycol
glycyrrhetinic acid
octatrienoic acid
sorbityl furfural
tocopheryl acetate
acrylates/dimethicone copolymer
benzoic acid
cetyl dimethicone
CI 77491
CI77492
CI77499
dheydroacetic acid
dimethicone / methicone copolymer
disteasdimonium hectorite
ethylhexylglycerin
magnesium sulfate
methicone
mica
phenoxyethanol
potassium sorbate
propylene carbonate
sodium choride
sodium dehydroacetate
tetrasodium edta
triethanolamine
Non sono super esperta, ma già ho  i miei fastidi di acne e quant'altro se applico anche questo la mia pelle chiede aiuto!!
Se mai vi passasse per la testa di acquistarlo stategli alla larga!!!

giovedì 7 febbraio 2013

Regalo di compleanno Sephora

 Oggi sono stata a ritirare il mio regalo da Sephora. per capirci, quello che danno con la carta Sephora Black.
Quando ho visto la dimensione sono  rimasta malissimo, al massimo è geande 5 cm x 5 cm.
Questa è la palette che regalano
Fate un po' voi considerando che quella dietro è una presa usb.
Al di là delle dimensioni in se mi è piaciuta, è composta da quattro ombretti nude, due gloss e un fard.
Non l'ho ancora provata, quindi non so dirvi la qualità dei protti.
Vorrei anche raccontarvi questo episodio: qualche giorno dopo il mio compleanno ho cercato su internet cosa regalavano e non avendo trovato nulla ho chiesto sulla pagina facebook di Sephora se potevano dirmi cosa regalavano, e chi di dovere mi ha detto che quest'anno  il loro regalo sarebbe stata una crema corpo (quella dell'anno scorso!!!). Ero tentata di non andare a ritirare il regalo.
Io mi chiedo, ma da Sephora sanno cosa vendono e cosa fanno o no?!?!?

domenica 27 gennaio 2013

Helan - Apelab (il mio salva inverno)

Ciao ragazze, scusate la mia assenza, ma ho avuto una svolta nella mia vita lavorativa e quindi ho davvero pochissimo tempo per poter riuscire a scrivere tanti post :(
Oggi vi parlerò del mio prodotto più amato di questo autunno /inverno che purtroppo ho finito, per questo vi metto il link dove trovate un immagine e l'inci: Link.
Questo burro di cacao l'ho acquistato al Natura Si e  l'ho pagato 5.00 euro.
Sono circa 4/5 mesi che lo uso tutti i giorni e adesso l'ho finito.
Io mi posso ritenere fortunata perchè non ho problemi con freddo sulla pelle, tranne che le labbra che sono un disastro 365  giorni l'anno.
Questo prodotto messo assiduamente, mi ha risolto quasi del tutto la situazione e penso che sia un prodotto validissimo!!
Se avete l'occasione acquistatelo, è ottimo, idrata a fondo, protegge da vento e freddo e ripara  la pelle danneggiata e per di più ha un profumo do waffel delizioso!
Voto 10!!!!

mercoledì 2 gennaio 2013

Propositi per l'anno nuovo

Tantissimi Auguri a tutte voi!!!!!!
Spero che abbiate passato delle splendide feste in completa tranquillità!
Quest'anno a differenza di tutti gli altri anni ho sentito molto poco queste festività, sarà stato per il clima (insolitamente caldo e soleggiato) o per la crisi che mi ha fatto vedere tutto in modo diverso, ma proprio il clima natalizio quest'anno non c'è stato.
Ho mantenuto una sola tradizione: i propositi.
Nel periodo che va da Natale a Capodanno ripenso sempre all'anno che si sta concludendo e penso a quello che vorrei ottenere e gli obbiettivi che vorrei raggiungere nell'anno successivo e li scrivo su un post-it. Questo post-it lo attacco nell'agenda dell'anno che sta per iniziare nella pagina del 31 Dicembre.
Il 31 dicembre leggo sempre il post-it che avevo scritto l'anno precedente e ogni volta mi rendo conto che in dodici mesi le cose sono sempre imprevedibili e non sempre raggiungo gli obiettivi che mi ero prefissata.
Quelli di quest'anno sono tutti realizzabili, e tra questi c'è anche quello di essere più presente in questo blog!
Spero tanto di poter esaudire tutti i miei desideri!
Vi auguro un 2013 pieno di emozioni!
Un mega bacio
D.