Ciao ragazze..
Da come avete potuto leggere dal titolo ho fatto degli acquisti da essence.
Ho riacquistato la base per ombretto che avevo terminato e che adoro sia per la sua resa che per il suo prezzo: 2.29. Ve la consiglio davvero se cercate un' ottima base!
Il mascara, invece, (diciamoci la verità: non mi serviva) l'ho comprato perchè ne avevo sentito parlare molto bene sia sui blog, che su youtube. Anche lui ha un prezzo davvero modico circa 3 euro. L'ho provato subito e devo dirvi la verità, mi aspettavo di non riuscire a tollerarlo a causa dell'allergia e infatti mi ero portata dietro anche lo struccante pronta a toglierlo; invece non mi ha dato nessunissimo fastidio e fa le ciglia davvero bellissime anche per chi, come me, ne ha poche e molto lunghe.
Lo devo provare meglio ma come prima impressione sembra davvero ottimo.
Dopo essere stata nel corner Essence mi sono recata da Sephora. Avevo voglia di comprare le palette magnetiche che sono uscite da poco e che avevo letto che costavano 50 cent.
Quanto entro da Sephora parto sempre col principio che le commesse, quando gli si chiede qualcosa, fanno le scocciate, Subito entrata ho visto le palette ed erano messe in modo strategico e nello stand dove erano esposte sembrava che si dovesse comprare per forza anche gli ombretti, alla modica cifra di 29 euro.
Ho lasciato perdere, ma non dovevo... Lo so che sono stategie di marketing e tutto quello che volete, ma se fosse stato scritto 50 cent, ne avrei acquistate un pò invece non hanno visto i miei soldi.
Alla fine chi ci ha rimesso sono stati di certo loro.
Nessun commento:
Posta un commento