Ciao ragazze...
Scusate la mia prolungata assenza su questo blog ma ho avuto problemi con la connessione ad internet, ma ora cercherò di recuperare.
Questo articolo è dedicato ad una marca che ho iniziato a scoprire circa all'inizio dell'estate: YVES ROCHER.
I miei primi acquisti sono stati dei bagnoschiuma, ne avevo preso uno al tiare uno al caffè ed uno al pompelmo e ce li siamo divisi io e il mio ragazzo.
Ovviamente al primo acquisto ho sottoscritto la loro tessera che da l'opportunità di ricevere delle offerte.
Con la prima cartolina che mi è arrivata a casa ho acquistato la crema per i piedi, un doposole e un altro bagnoschiuma e mi è stato regalato il campioncino del lucidalabbra e uno di mascara.
CONSIDERAZIONI
La tipologia del negozio mi ricorda molto Bottega Verde, ma la qualità dei prodotti a mio parere è decisamente superiore.
I bagnoschiuma hanno profumazioni buonissime, non seccano la pelle e non causano prurito; altro pro il loro prezzo è di 2.50 euro, ma quasi sempre ci sono delle promozioni.
La crema per i piedi che ho preso è alla lavanda, è molto idratante ed ha una profumazione delicata e non persistente. Il prezzo è di circa 7 euro.
Il prodotto con cui mi sono trovata meglio in assoluto è il DOPOSOLE. Anch'esso l'ho acquistato con uno sconto e l'ho pagato circa 5 euro, ma adesso nei negozi era in offerta a 3 euro. Ha aun delizioso profumo di monoi, ma la cosa che mi ha lasciata più stupita è la sua idratazione: mai e poi mai mi sarei aspettata un effetto del genere da un prodotto a basso costo. L'ho acquistato perchè dopo l'esposizione al sole avevo la pelle che mi si spellava :( ma dopo averlo applicato la mia pelle è tornata come nuova!! Mi aspettavo che una volta che si fosse assorbito del tutto la spellatura sarebbe ricomparsa invece niente!! OTTIMO!!!!!
L'ultimo prodotto di cui vi parlo è il campioncino di lucidalabbra, lo trovo molto pratico da tenere in borsa ed ha una buona idratazione, ovviamente ha la durata di un gloss.
Il mio consiglio è quando vedete un negozio Yves Rocher entrate non ve ne pentirete!!
Nessun commento:
Posta un commento