Ciao ragazze, scusate per la mia prolungata assenza, ma ho avuto dei problemi familiari e spero ora di potermi occupare con più assiduità del blog.
Oggi vi voglio parlare dei miei due idratanti preferiti che uso soprattutto sulle gambe che sono super super secche. Uno lo uso ogni volta che esco dalla doccia, l'altro lo uso nelle giornate in cui vado in piscina.
Quello che uso tutti ii giorni dopo la doccia è il PAROLE DI BURRO di LUSH.
E' un idratante solido che va usato dopo la doccia, sulla pelle ancora bagnata. All'inizio questo piccolo particolare l'avevo sottovalutato e lo usavo sulla pelle asciutta ed era davvero difficile da usare, poi ho avuto il lampo di genio e l'ho usato sulla pelle bagnata ed è stato moooooolto più facile.
Lo trovo ottimo, idrata tantissimo la pelle e la lascia molto morbida. Ha una profumazione delicata che si sente soltanto andando vicino vicino alla pelle, quindi per questo lo trovo ottimo perchè poi la profumazione non resta attaccata ai vestiti. L'unica pecca di questo prodotto sono il prezzo e la scarsa reperibilità, perchè Lush non c'è accanto a casa mia. Se dovessi dargli un voto sarebbe di sicuro un 10!
L'altro prodotto che uso per idratare la mia pelle è la DERMO CREMA ALL'ALOE VERA di OMIA LABORATOIRES.
Questa crema la uso solo quando vado in piscina in quanto è ''liquida'' e quindi è più pratica quando si ha fretta.
L'ho acquistata al Despar e l'ho pagata 3.50 euro. E' completamente bio ed ha una profumazione un pò pungente ma non fastidiosa. La trovo meno idratante del Parole di Burro.
Anche se costa poco penso che una volta finità non la ricomprerò, perchè nonostante sia una formula ricca non idrata gran che.
Anche a questo darò un voto che è decisamente un 6 senza infamia e senza lode.
A presto
D.
Nessun commento:
Posta un commento