Oggi sono andata da Kiko...
Per me quel posto è una droga però.... Davvero...
La prima volta che sono andata da Kiko,circa 3 anni fa ricordo di aver comprato degli ombretti ad 1,50 euro e delle matite a poco più e nel giro di un anno mi ero fatta un discreto beauty case comprando molte cose (specie quando sono in sconto) con un ottima qualità (soffro di allergie alle graminacee e a volte i trucchi per il mio viso sono davvero pericolosi)!! Però adesso la cara vecchia Kiko LOW COST è poco low e tanto cost!!
Io capisco che negli ultimi tempi tutto è aumentato etc. etc. però non possono continuare a proporci prodotti anche allettanti ma con quei prezzi (un esempio i water eye shadow a 8,90) che con poco di più chi può si compra quelli di MAC!! oppure le matite labbra proposte in 50 versioni diverse ma sempre con gli stessi colori e soprattutto negli stand mancano sempre delle cose e non perchè siano finite ma perchè nei negozi non ci sono!!
A me queste cose danno ai nervi perchè sembra che ci prendano per i fondelli, ti danno la confezione patacca astronomica e la devi pagare..
PERCHE'?????
Se c'è crisi come puoi pensare che la gente ti compri i blush a 11 euro?? con quei soldi uno preferisce farsi la spesa..
Che poi facessero una tessera o qualcosa che raggiunta una certa soglia hai dei vantaggi e invece niente!!!
Penso tanto che passerà molto tempo prima che faccia qualche acquisto li perchè più noi compriamo e più loro alzano i prezzi!!
Davvero non ho più parole!
A presto Ragazze!
Nessun commento:
Posta un commento