lunedì 28 dicembre 2015

Tangle Teezer

Buongiorno!!!!
Oggi vi voglio parlare delle fantastiche Tangle Teezer!
Come sapete la mia prima Tangle Teezer l'ho acquistata a Londra nel 2014. Allora avevo preso l' Original (quella viola e rosa), in quanto tutti sul web parlavano di questa spazzola. Ricordo di essere andata dopo 5 minuti che ero a Londra da Boots e di averla presa per circa 9 £.
L'ho usata fino adesso tutti i giorni e come potete vedere dalle foto i dentini mi si sono un pò piegati perchè spesso e volentieri me la portavo in giro e non avendo una protezione i denti venivano schiacciati in giro.
Siccome davvero non ne posso più fare a meno un paio di mesi fa da Sephora ho acquistato anche la Compact Styler (quella nera e argento) perchè ha un pratico tappino che copre tutti i dentini e fa si che quando la portate in giro non si rovini. Da Sephora l'ho presa con uno sconto, ma il suo prtezzo originale si aggira attorno ai 17€ (ben diverso dai 9£ inglesi!)
 
Amo queste spazzole perchè hanno i dentini davvero morbidi (l'Original più della Compact Styler) e non strappano i capelli. Io li ho ricci e ora anche corti e ho sempre odiato pettinali perchè tirare i nodi con la spazzola mi faceva male, ma ora pettino i capelli senza problemi perchè non tira assolutamente!
Visto il prezzo non proprio economico se la volete acquistare vi conviene aspettare di avere uno sconto da Sephora e acquistarla così.
Io ve la stra stra consiglio!!

Voi l'avete provata? come vi ci siete trovate? fatemi sapere tutto in un commento.
Un bacio D.

Nessun commento:

Posta un commento