lunedì 17 marzo 2014

London Shopping

Ciao ragazze e ragazzi, oggi vi vorrei parlare del mio shopping  :D
Circa un mese fa sono andata in vacanza a Londra e non ho potuto resistere a comprare alcuni prodotti ed accessori per il make-up/skin care.
Premetto che se non avessi avuto la valigia a limite col peso avrei fatto molti più acquisti perché da Boot's ( ce n'è uno in ogni angolo di strada) vendono Sleek,  Bourjois, MUA, senza contare che Maybelline, Revlon e Rimmel sono davvero low cost.
Della Sleek ho lasciato gli occhi sulla palette dei blush, su quella terra-illuminante-blush, e ovviamente, sulle palette occhi (ne avranno avute almeno dieci tipi tra cui le due nuove con i colori della terra e i verdi).
Se ne avessi avuto la possibilità avrei comprato tutto!!!

Ma ora veniamo a ciò che ho acquistato io.
La Lush inglese costa nettamente meno dell'Italia quindi ho preso lo scrub corpo Rub Rub (in Italia Atollo 13) e lo scrub labbra Popcorn. Per questi due prodotti ho speso 13 £. Avrei voluto acquistare anche l' Ocean Salt che li viene venduto solo nel barattolo grande al prezzo del piccolo dell' Italia!!
Da Boot's (ma che strano :D ) ho acquistato due scrub/ detergenti per il viso della St. Ives (quelli i cui granelli sono il nocciolo dell'albicocca). Uno è anti imperfezioni, l'altro è ''rinfrescante''. Questi li ho pagati circa 2£ l'uno.  
Ho acquistato anche due pennelli  della Real Techniques, più precisamente l'Expert Face Brush  e il Blush Brush. Questi due pennelli sono davvero dei pennelli coccola per il viso. Li ho usato molto spesso da quando li ho acquistati e sono davvero molto validi. Li ho pagati 9.99£ l'uno, ma ero molto indecisa se comprare il kit a 20.00£ dove c'erano o tre o quattro pennelli, però alla fine quelli che mi interessavano erano questi due.
...Ed infine...

La Tangle Teezer.
Penso di aver stressato tutti dal giorno che ho deciso di partire con questa spazzola, e poi il giorno che sono finalmente arrivata mi sono subito fiondata a comprarla. Io l'ho presa viola e fucsia, ma c'era anche di altri colori e di altre forme. 
Se non ricordo male l'ho pagata 11 £ e appena l'ho provata è stato amore a prima vista.
E' ottima e pettina alla perfezione anche i capelli più crespi. Tanto per farvi capire, in hotel non ho visto il phon, così dopo averli lavati prima di andare a dormire, non ho potuto asciugarli e al mattino erano tutti annodati e super crespi, ma sono riuscita lo stesso a pettinarli perchè questo pettine, avendo i denti in silicone non tira.  

Se vi capita di andare in terra britannica non lasciatevela sfuggire perchè merita davvero.


Nessun commento:

Posta un commento