domenica 29 giugno 2014

CLARINS: Il diritto di provare

Ciao ragazze, oggi nuovo post su un kit di make up da poco uscito in profumeria.
Sto parlando dei nuovo kit che ha lanciato la Clarins.
Ogni kit costa 12 euro, ma in molte profumerie lo si trova scontato a 10.
I quattro kit contengono prodotti per il viso e per il corpo ed uno solo i prodotti di Make up.
Da molto tempo volevo acquistare l' embelliseur levres (qui potete trovare in dettaglio il prodotto: Clarins ) solo che sono sempre stata frenata dal suo prezzo, all'incirca 16 euro.
L'altro giorno però dopo numerose ricerche ho trovato il Kit Make up (in basso a sinistra) e dopo aver scoperto che il gloss è dello stesso formato di quello in vendita ne ho approfittato.
Il kit contiene: il gloss da 12ml, uno struccante bifasico da 30ml, una bb cream con spf 25 da 15 ml, ed un mascara da 5ml.

Devo ancora testare il tutto, questa la possiamo considerare solo una recensione del kit, più avanti vi parlerò più dettagliatamente dei singoli prodotti, nonostante ciò se li trovare comprateli perchè hanno un prezzo davvero conveniente
Un bacio D.

lunedì 17 marzo 2014

London Shopping

Ciao ragazze e ragazzi, oggi vi vorrei parlare del mio shopping  :D
Circa un mese fa sono andata in vacanza a Londra e non ho potuto resistere a comprare alcuni prodotti ed accessori per il make-up/skin care.
Premetto che se non avessi avuto la valigia a limite col peso avrei fatto molti più acquisti perché da Boot's ( ce n'è uno in ogni angolo di strada) vendono Sleek,  Bourjois, MUA, senza contare che Maybelline, Revlon e Rimmel sono davvero low cost.
Della Sleek ho lasciato gli occhi sulla palette dei blush, su quella terra-illuminante-blush, e ovviamente, sulle palette occhi (ne avranno avute almeno dieci tipi tra cui le due nuove con i colori della terra e i verdi).
Se ne avessi avuto la possibilità avrei comprato tutto!!!

Ma ora veniamo a ciò che ho acquistato io.
La Lush inglese costa nettamente meno dell'Italia quindi ho preso lo scrub corpo Rub Rub (in Italia Atollo 13) e lo scrub labbra Popcorn. Per questi due prodotti ho speso 13 £. Avrei voluto acquistare anche l' Ocean Salt che li viene venduto solo nel barattolo grande al prezzo del piccolo dell' Italia!!
Da Boot's (ma che strano :D ) ho acquistato due scrub/ detergenti per il viso della St. Ives (quelli i cui granelli sono il nocciolo dell'albicocca). Uno è anti imperfezioni, l'altro è ''rinfrescante''. Questi li ho pagati circa 2£ l'uno.  
Ho acquistato anche due pennelli  della Real Techniques, più precisamente l'Expert Face Brush  e il Blush Brush. Questi due pennelli sono davvero dei pennelli coccola per il viso. Li ho usato molto spesso da quando li ho acquistati e sono davvero molto validi. Li ho pagati 9.99£ l'uno, ma ero molto indecisa se comprare il kit a 20.00£ dove c'erano o tre o quattro pennelli, però alla fine quelli che mi interessavano erano questi due.
...Ed infine...

La Tangle Teezer.
Penso di aver stressato tutti dal giorno che ho deciso di partire con questa spazzola, e poi il giorno che sono finalmente arrivata mi sono subito fiondata a comprarla. Io l'ho presa viola e fucsia, ma c'era anche di altri colori e di altre forme. 
Se non ricordo male l'ho pagata 11 £ e appena l'ho provata è stato amore a prima vista.
E' ottima e pettina alla perfezione anche i capelli più crespi. Tanto per farvi capire, in hotel non ho visto il phon, così dopo averli lavati prima di andare a dormire, non ho potuto asciugarli e al mattino erano tutti annodati e super crespi, ma sono riuscita lo stesso a pettinarli perchè questo pettine, avendo i denti in silicone non tira.  

Se vi capita di andare in terra britannica non lasciatevela sfuggire perchè merita davvero.


Regalo di Compleanno Sephora 2014

Ciao ragazze, ecco finalmente l'atteso post sul regalo di compleanno di quest'anno di Sephora.
Come sicuramente saprete il regalo lo si può ritirare solo che siete in possesso della carta Sephora Black.
E ora...... rullo di tamburi.....
ECCO A VOI IL REGALO
Scusate l'immagine sotto sopra :D

Sephora vi regala un tubetto con cinque gloss molto compatti con un applicatore ognuno. 
Io è da più di un mese che li ho, quindi posso già dirvi le mie opinioni.
I gloss sono piccoli, quindi è molto più facile finirli. Non si possono impilare in modo diverso e neanche portarne in giro solo alcuni perchè alla fine di un colore c'è lo scovolino di quello sotto.
Secondo me, ok che sono gloss, ma hanno tutti lo stesso colore e anche se ne applicaste quattro, uno per ogni metà labbro la differenza non si nota. Come potete vedere due sono glitter, e secondo me neanche i glitter si notano.
I colori che mi piacciono di più sono i primi due in alto ma si differenziano dagli altri davvero per pochissimo.

A mio parere il regalo dell'anno scorso ( la palettina di cui potete trovare le info a questo link http://missdebbus.blogspot.it/2013/02/regalo-di-compleanno-sephora.html ) era davvero carina, infatti essendo compatta è ottima da portare fuori casa o in viaggio, mentre questi gloss non sono nulla di imperdibile. Se non avete una Sephora vicina oppure non vi è arrivata la cartolina a mio avviso non vale neanche la pena di diventare pazze a cercare di otterli.

Speso di esservi stata utile.
A presto D.