domenica 23 dicembre 2012

I LOVE LIPSTICK

Ciao ragazze oggi vi farò vedere i miei rossetti, da quelli preferiti a quelli che non mi piacciono per niente.


Il primo è un matitone gloss della collezione Lavish Oriental, dovrebbe essere un gloss, ma secondo me è un bellissimo rossetto nude molto resistente.
Il secondo fa sempre parte di una collezione limitata della Kiko, è molto scrivente e molto lucido, la sua durata non è eccezionale.
Il terzo è una collezione limitata della Kiko di quelle estive, l'avevo preso perchè ha il fattore di protezione, resta semilucido e non è molto coprente.
I numeri 410 e 515 fanno parte dei rossetti della collezione permanente di Kiko; il prima è rosa shoking, luciso, ma molto coprente, secondo me non è un rossetto da usare di giorno, il secondo invece è molto cremo e più opaco ed è nude. Questo lo uso tutti i giorni per andare al lavoro.
Il numero 59 fa parte degli smart lipstick (quelli che costano 2.50) è rosa lilla, se messo con parsimonia èè molto carino, se si calca la mano invece diventa coprente.
I numeri 812 e 820 fanno parte dei glossy lips di Kiko e nonostante siano ''glossy'' quello rosso copre abbastanza e dura tranquillamente 4 ore, quello celeste è meno coprente ma se si passa più volte fa le labbra effetto puffo.
Il numero 100 fa parte delle linea Red Motion e purtroppo non li fanno più. Quello è il mio rossetto preferito in assoluto, non è molto coprente, ma è molto luminoso e discreto.
Il numero 396 l'avevo preso come ''nude'' ma è terribile, secca tantissimo le labbra e fa effetto cadavere.
Gli ultimi due di Debby, invece, sono il Kiss My Lips.
Il numero 68 è il dupe del Ruby Woo di Mac, è opaco e coprentissimo!
Il numero 26 sulle mie labbra risulta nude ma non dura nulla!

Come avete potuto vedere i miei rossetto sono  in prevalenza Kiko, semplicemente perchè trovo che sia il brand con più scelta di colorazioni e finish.
Fatemi sapere in un commento quali sono i vostri rossetti preferiti!
Un bacio!!

Nessun commento:

Posta un commento