lunedì 15 ottobre 2012

STRUCCHIAMOCI CON.... Lierac, Clinians, Collistar, Fior di Magnolia e Gattefosse

Ciao ragazze...
ecco a voi un nuovo post, questa volta sugli struccanti e ce ne sono per tutti i gusti da quelli costosi a quelli low cost.. e a volte gli economici sono migliori dei costosi....

STRUCCANTI OCCHI
Io di solito uso sempre gli struccanti bifasi anche se non indosso  il trucco waterproof, perché ritengo che strucchino con molta più facilità, e oltretutto ho gli occhi molto delicati a causa delle allergie, quindi vi posso assicurare che non bruciano minimamente.

Struccante bifasico Collistar

Questo struccante era in assoluto il mio struccante preferito prima ''della crisi'', penso di averlo ricomprato sicuramente più di tre volte.
L'unica nota dolente di questo prodotto è il prezzo 17.00 euro!
La confezione contiene se non ricordo male 200 ml (di sicuro non di meno) e usandolo una volta al giorno riuscivo a far durare la confezione sei mesi.
Strucca ogni tipo di trucco con una facilità estrema e io l'ho trovato anche idratante, gli occhi una volta usato non  erano ne rossi e ne avevo la vista appannata.
A chi se lo può permettere lo consiglio vivamente!!
Se dovessi dargli un voto sarebbe di sicuro 10!







Struccante bifasico Fior di Magnolia

Questo struccante è quello che sto usando in questo momento e che sicuramente ricomprerò.
L'ho acquistato all'Eurospin  e l'ho pagato 1.75 euro e nella confezione sono  contenuti 150 ml di prodotto.
Quando l'ho comprato ho pensato che il passaggio dallo struccante super faigo Collistar a questo sarebbe stato traumatico, invece....
non strucca esattamente alla velocità della luce come quello Collistar ma lo trovo fantastico, tra tutti gli struccanti bifasici economici che ho provato è il migliore perché è delicatissimo e se gli struccanti fossero considerati dei cosmetici makeupposi direi che è il dupe di quello Collistar.
Non ha un odore eccessivo (direi che lo si sente a malapena annusandolo dalla confezione) l'unica pecca di questo prodotto è che una volta agitato per far unire le due parti, si ridividono velocemente, tanto che a volte anche nel batuffolo di cotone si possono distinguere le due parti.
Voto 8!

GLI STRUCCANTI CHE SI POSSONO USARE OVUNQUE (ma anche no!)

Struccante delicato viso e occhi Gattefosse

Unico prodotto che nonostante siano 9 mesi che ho non riesco ancora a capire se mi piace o no.
Questo prodotto me l'ha consigliato la commessa della Gardenia (unico posto dove si può acquistare) dicendomi che struccava alla perfezione sia gli occhi che il viso.
Iniziamo dal peggio... il prezzo .... 20 euro!
Si presenta con un gel un pò aranciato e ha un forte odore di erbe.
Una volta prelevato dal tubetto questo gel si deve spalmare sul viso finchè la consistenza cambia diventando oleoso. Quando è diventato oleoso ci si bagna le mani e si strofina ancora il viso finché fa una leggera schiuma.
In pratica dovrebbe sia struccare che lavare il viso e gli occhi.
Sugli occhi è inutilizzabile... brucia da morire!
Sul viso invece io non riesco ad usarlo anche come detergente per via dell'odore, quindi io lo uso fino allo step farlo diventare oleoso e poi lo rimuovo dal viso con un panno; dopodiché lavo il viso col mio detergente                                          abituale..
Di sicuro non lo ricomprerò!
Voto: forse 6... forse però!

Acqua micellare Lierac

Altro prodotto dei misteri.
Ho sentito parlare tantissimo delle acque micellari e quindi go pensato di provarla anche io.. Io volevo quella di Bioderma ma in farmacia ma avevano solo questa di Lierac.
Io ho preso la confezione da 200 ml che costava 20 euro e insieme c'era anche il tonico, altrimenti la full size costa sempre 20 euro ma contiene 400 ml.
Anche qui partiamo dall'odore che per i miei standard è troppo stucchevole quindi come prima una volta usata devo lavare la faccia col mio detergente.
Strucca bene il viso ma assolutamente no gli occhi, non togli l'ombretto senza base (tutto dire).
Ha una nota dolente: contiene il dimeticone quindi quando lo uso ho il viso che mi si riempie di brufoli, fortuna che sono a metà confezione e si consuma velocemente quindi per Natale è finito.
Non lo ricomprerò e il voto è: 5!!

STRUCCANTI VISO
Latte detergente Clinians

Questo latte detergente l'ho provato un pò per caso perchè era in regalo con un giornale, perciò non so quanto costa.
Appena avrò finito i prodotti sopra lo comprerò.
Ha un profumo delicato e strucca il viso in modo molto delicato e non mi ha causato brufoli di nessun genere.
Mi è piaciuto talmente tanto che una volta finito ho tagliato la confezione per assicurarmi di non gettare neanche una goccia del prodotto rimasto.
Una volta usato risciacquo il viso con dell'acqua e sono a posto.
Da comprare
Voto:10




Avete dei prodotti da consigliarmi??
Lasciatemi un commento

Un beso!!!

Nessun commento:

Posta un commento